Termini e condizioni
COSTI DI SPEDIZIONE
Salvo quanto previsto da specifiche promozioni, i costi di spedizione sono i seguenti:
Gli ordini dei vini possono essere effettuate a multipli di 6 pezzi.
ITALIA
– ordine di 6 pezzi: 3,95€
– ordine da 12 pezzi in su: Spedizione GRATUITA
ISOLE
– ordine di 6 pezzi: 5,95€
– ordine da 12 pezzi in su: Spedizione GRATUITA
Le consegne in Italia vengono effettuate in 2 / 3 giorni lavorativi.
Al momento non viene gestita la vendita all’estero.
FORMA DI PAGAMENTO
1. BONIFICO BANCARIO DATI IBAN : IT29M0808637351000000061801 BANCA DI ANCONA E FALCONARA MARITTIMA
2. PAYPAL
PROCEDURA DI ACQUISTO
Silvestroni snc invierà, dopo la conclusione dell’ordine, una e-mail di conferma dell’avvenuta ricezione dell’ordine. L’utente è invitato a salvare o stampare l’e-mail ed a conservarla. Nel caso non la ricevesse, il consumatore è invitato a prendere contatto con il nostro servizio clienti.
ERRORE COMPILAZIONE DATI
Nel caso i dati dell’utente risultassero incompleti o comunque inesatti (in modo da rendere impossibile la consegna del pacco), Silvestroni snc prenderà contatto con l’utente prima di evadere l’ordine.
PREZZO PRODOTTI
Salvo ove diversamente indicato, i prezzi dei prodotti devono intendersi comprensivi di IVA. I prezzi dei Prodotti pubblicati sul sito annullano e sostituiscono i precedenti e sono subordinati alla effettiva disponibilità dei prodotti.
Silvestroni snc si riserva il diritto di confermare ovvero di modificare i prezzi dei Prodotti pubblicati nel proprio sito internet o in opuscoli informativi e materiale pubblicitario, al momento della conferma dell’ordine del Cliente.
MERCE INESATTA
In caso di eventuale impossibilità, anche temporanea, di evadere l’ordine in modo parziale o totale, Silvestroni snc contatterà tempestivamente l’utente per prendere accordi, fermo restando la possibilità per l’utente di chiedere l’annullamento, anche parziale, dell’ordine e la restituzione del corrispondente importo eventualmente già pagato con carta di credito.
ANOMALIA DEL PRODOTTO
In caso si dovesse verificare un’anomalia nel prodotto acquistato presso il sito silvestroni.it, l’Utente è tenuto a conservare la bottiglie con almeno 3/4 del contenuto ed inviarla a proprie spese al seguente indirizzo: Silvestroni snc Via Galvani,12 60020 Camerata Picena An. Un esperto verrà incaricato di verificare lo stato della bevanda e nel caso dovesse riscontrare l’anomalia manifestata dall’Utente, provvederemo al rimborso del costo della spedizione e della bottiglia.
RIFERIMENTI LEGISLATIVI
Il contratto di vendita tra il Cliente e Silvestroni snc. si intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana (D. lgs 206/2005). Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un consumatore, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del suo comune di residenza; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Ancona.
CONDIZIONI CONTRATTUALI
Risoluzione online delle controversie per i consumatori (ODR: Online Dispute Resolution statement).
Il consumatore residente in Europa deve essere a conoscenza del fatto che la Commissione Europea ha istituito una piattaforma online che fornisce uno strumento di risoluzione alternativa delle controversie. Tale strumento può essere utilizzato dal consumatore europeo per risolvere in via non giudiziale ogni controversia relativa a e/o derivante da contratti di vendita di beni e servizi stipulati in rete. Di conseguenza, se sei un consumatore europeo, puoi usare tale piattaforma per la risoluzione di ogni disputa nascente dal contratto online stipulato con il Titolare. La piattaforma è disponibile al seguente link http://ec.europa.eu/consumers/odr/.